21.01.2019: Contributo pendolari: Le domande vanno presentate entro il 29 marzo!

Le domande per il contributo pendolari relative all’anno 2018 devono essere presentate a partire dal 21 gennaio 2019 ed entro il termine ultimo venerdì, 29 marzo 2019

Link al volantino informativo della SGBCISL sul contributo

Rettifica/correzione scadenziario Calendario SGBCISL 2019: il termine perentorio è il 29 marzo, non il 31 marzo!

Importante:

Nel Calendario tascabile SGBCISL 2019 è stato indicato il 31 marzo 2019 (domenica) quale scadenza per questa domanda di contributo, la Provincia ha però stabilito il 29 marzo 2019 (venerdì) quale termine ultimo per la presentazione della domanda, pertanto due giorni prima rispetto alla data indicata nel Calendario! Chiediamo di tenerne conto. Le domande presentate dopo il 29 marzo 2019 non verranno prese in considerazione!

Presentazione della domanda

Le domande di contributo vanno presentate online attraverso SPID (identitá digitale) o la Carta Servizi/Tessera sanitaria attivata.

Requisti

Maggiori informazioni sul contributo pendolari e sui requisiti sono reperibili sul sito dell’amministrazione provinciale.

Contatto e assistenza

Per informazioni e assistenza nella trasmissione della domanda gli iscritti SGBCISL possono rivolgersi anche alle sedi di Merano, Bolzano, Bressanone e Brunico. Servono SPID o carta servizi attivata, una marca da bollo “telematica” da 16 euro, la PEC del datore di lavoro (2018), e-mail del/la richiedente, documentazione relativa ai giorni lavorati e ai chilometri percorsi.